top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

La cantina Hic et Nunc ottiene certificazione 'Great Place to Work'

Il prestigioso riconoscimento premia le aziende più attente alla gestione del personale

La cantina Hic et Nunc (in latino qui e ora) di Vignale Monferrato (Alessandria) ha ottenuto il riconoscimento di azienda Great Place To Work© Certified, conferito dall'omonima azienda internazionale che dal 1991 premia "le realtà più attente alla cultura dell'ambiente di lavoro e alla gestione del personale".

Hic et Nunc, di proprietà di Massimo Rosolen e Valentina Pascarella, coppia di imprenditori bergamaschi, conta 20 dipendenti ed è impegnata nella promozione delle uve autoctone del territorio.

"Ci contraddistingue l'integrazione tra tradizione e innovazione - spiega Valentina Pascarella - Tradizione, nel rispetto del territorio, nella coltivazione di vigneti storici. Innovazione, nei processi organizzativi e nella architettura 'trasparente' della Cantina, il tutto nel profondo rispetto dell'ambiente. Inoltre, fanno parte del team persone di diverse eta' e genere, accomunate da professionalità, entusiasmo e passione".

"Lavorare in Hic et Nunc significa vivere in prima persona un territorio di grande tradizione e bellezza, in un contesto moderno e funzionale - commenta Massimo Rosolen - Il senso di appartenenza, la passione e la professionalità si affiancano ad un forte senso di team".

bottom of page