La nuova edizione limita di Coravin celebra Keith Haring in un connubio di accessibilità.
Cosa hanno in comune Coravin, il famoso dispositivo per la conservazione del vino, e l’artista Keith Haring? Hanno in comune l’accessibilità, al vino e all’arte.
Coravin con i suoi dispositivi consente ad appassionati e amanti del buon vino di prelevare dalla bottiglia solo una piccola dose senza doverla stappare. Questo consente a tutti di poter godere di bottiglie pregiate condividendone il costo e rendendo quindi il vino accessibile. Keith Haring ha fatto lo stesso e ha reso accessibile l’arte attraverso la street art, l’ha fatto con un linguaggio unico e inedito diffondendo inoltre di importanti messaggi sociali.
Da queste basi nasce l’edizione limitata di “Coravin per Keith Haring”. “La mia missione con Coravin è stata quella di espandere i modi con cui assaporare un buon vino, dando a tutti l’opportunità di degustarlo al calice senza dover acquistare necessariamente un'intera bottiglia” afferma l'inventore e fondatore di Coravin, Greg Lambrecht. "Allo stesso modo, Haring ha reso il mondo dell'arte più accessibile e fruibile da un pubblico più vasto. Per questo motivo è meraviglioso vedere la sua firma distintiva sul nostro Timeless.”
Comments